Menu principale:
Lo dice l'apostolo Paolo:
“Cristo in noi, speranza della gloria” (Col 1,27; 1 Tim 1,1)
L'uomo non può vivere senza la speranza, specialmente il cristiano e questa speranza non è un sogno o una favola ma è una persona Gesù Cristo continuamente presente nella sua Chiesa per la salvezza di tutti gli uomini.
Il Santo Padre Benedetto XVI ci invita spesso a non temere nulla poichè Dio perdona i Suoi figli che si fanno rigenerare alla speranza e al rinnovamento della propria vita .
Tutti siamo chiamati ad annunziare il Vangelo, a testimoniare la Verità e la Speranza con la carità dedicandoci all'amore. E questo amore è stile di vita, è acccoglienza, è attenzione al fratello, a quanti soffrono, ai deboli, è condivisione di quanto si fà vivendo una vita più vera, più sobria.
Salendo in cielo dopo la risurrezione, Gesù disse che sarebbe rimasto sempre in mezzo ai Suoi figli e noi sappiamo che questa è una realtà di fede, è verità nel sacramento dell'Eucaristia e in ogni uomo che vive nella grazia e nell'osservanza dei comandamenti.
L'Amore è Dio e Dio è Amore che tutti desidera abbracciare e salvare.
Maria Regina dei nostri Cuori !
E' nella ricerca di anime da salvare che onoreremo e glorificheremo Colei che l'Eterno ha scelto Madre del Figlio Suo e Madre nostra.
Aiutiamo la Santa Vergine Maria a portare in questo povero mondo la Pace e la gioia offrendole ogni nostro più piccolo sacrificio, ogni rosa che possiamo far fiorire dai nostri cuori a Lei offerti e devoti.
Facciamo sorridere la Beata Vergine Maria, consacriamo a Lei il nostro cuore, preghiamo per la salvezza delle anime e renderemo felice anche Gesù che ce l'ha donata Madre, sostegno e maestra d 'amore .
E' questo carissmi amici è possibile solo con le preghiere, con la recita del S. Rosario e con l'Amore vivendo la Parola, restando in continua comunione con l'Amato Gesù .
Coperti dal Manto della Regina degli Angeli e Madre della Misericordia dirigiamo i nostri sforzi in questa direzione. Lo Spirito Santo per le mani della Vergine è padrone e nei cuori devoti e oranti dà vita a tante belle, piccole imprese .
Ci mostriamo agli increduli, ai giovani perchè vedano e sappiano che il Signore è Amore, Pace e opera meraviglie in chi a Lui si abbandona. Offri a Lei il tuo Cuore, ecco la coroncina prendila .... è strumento di amore !