Menu principale:
Cuore della nostra spiritualità è
l'ADORAZIONE EUCARISTICA
Contempliamo Cristo con gli occhi di Maria, apriamo dinanzi a Lui il nostro cuore, preghiamo per la Chiesa, per la Pace e la salvezza del mondo,per le famiglie, per i giovani, per i nostri cari ...
Ogni Lunedì in Parrocchia umilmente prostrati adoriamo e amiamo Gesù, lasciandoci andare in quel silenzio interiore che non è vuoto e insensibilità, ma presenza del Suo Amore. Il Signore forma la Sua dimora viene a noi con la Sua grazia,la Sua Luce, i Suoi doni di pace e di arricchimento spirituale.
Il Suo amore è infinito e cerca adoratori per unirsi a Lui e rinvigorirli nella fede, nella carità, nel cuore così che sappiano amare e produrre nel mondo gioia e pace. Sono belle le preghiere che rivolgiamo a Gesù in semplicità e purezza di sentimenti, rivolte al Suo Cuore servono per esprimere il bene che gli vogliamo e la richiesta di aiuto per i fratelli. Con Maria impariamo a fare nostra ogni invocazione e pian piano , ecco sgorgare canti di lode e parole d'amore spontane che chiedono a Gesù il Suo amore, la Sua pace . Non c'è vergogna a parlare con il cuore, il Signore ci conosce e ci ama proprio perchè siamo suoi, ancor più piccoli e semplici.
Amiamo Gesù in limpidezza e semplicità, adoriamo Colui che è il Santo , il Solo, l'Unico vero Dio.
Attorno a noi nel mondo i popoli vanno in delirio per uomini di spettacolo,per imprese scientifiche,per mode e modelli di uno stile di vita banale,per diversivi stipendiosi,per personaggi che innegiano alla libertà che allontana dal rispetto che si deve alle cose e alle persone e allontanano dai principi morali essenziali per le creature. Basta una musica,una canzone,e si levano mani che ondeggiano in luci artificiose e grida assordanti. Adorazione fanatica per idoli falsi ed è solo un piccolo esempio !
C'è un Dio che nel silenzio attende dinanzi ai tabernacoli delle Chiese i Suoi figli per dichiarargli il Suo Amore ! Adoriamo la sua Misericordia e facciamolo per quanti non conoscendola si lasciano prendere dal nulla .